MENU
MENU
Vai ai contenuti

Crociera: la vacanza con vista mare!

Vagamondo Travel Blog
Pubblicato da in Articoli blog · 9 Marzo 2024
Tags: crocieravacanzefersinaviaggiprenotazionecrociere

Crociere5

La soddisfazione più grande di una vacanza in crociera è quella svegliarsi al mattino in una cabina con balcone, aprire le tende e trovarsi davanti a un panorama diverso, ogni giorno, con il mare a fare da cornice.


IL VIAGGIO A TAPPE DOVE È POSSIBILE VISITARE DI GIORNO IL LUOGO IN CUI SI È APPRODATI E LA NOTTE NAVIGARE PER ALTRE METE


Crociere2

La vacanza in crociera si è evoluta col passare degli anni. Oggi la crociera è una vacanza giovane e divertente, una valida alternativa all’immobilismo dei villaggi o degli hotel e non è più concepita come noiosa, come succedeva anni fa, quando le crociere erano riservate solo ai ricchi e agli aristocratici.

Il successo delle crociere è dovuto soprattutto all’evoluzione dei prezzi che con gli anni si sono adeguati a tutte le classi sociali e a ogni fascia d’età, grazie ad un’ottima politica di marketing che ha riguardato sia il prezzo della crociera, sia la comunicazione. Il principale punto di forza è che di giorno si visita e di notte si viaggia, senza fare e disfare le valigie come in un hotel o un villaggio turistico.
Un altro punto di forza da non sottovalutare della crociera è che il prezzo ha molte variabili: stagionalità, pacchetti extra, flessibilità della prenotazione, escursioni. Il fattore fondamentale che determina il costo, è la scelta della cabina, infatti, non tutte hanno la vista sul mare; per chi ha un budget più basso, c’è la possibilità di risparmiare acquistando la propria vacanza in cabina interna. Inoltre, i bimbi e i ragazzi fino ai diciotto anni, hanno diritto a forti sconti o addirittura viaggiano gratis, pagando solo le tasse portuali e l’assicurazione medica.


Crociere4

Aggiungiamoci che gli standard delle navi sono realmente alti e paragonabili a quelli degli hotel cinque stelle e che a bordo troverete, infatti, tutto quello che potete desiderare nella vostra vacanza: bar, ristoranti a buffet, ristoranti con servizio al tavolo, ristoranti a tema, cocktail & wine bar, bowling, discoteche, piano bar, lounge dove sedersi e chiacchierare o semplicemente trascorrere qualche minuto in compagnia di una splendida musica. Troverete inoltre piscine, idromassaggi, saune, un attrezzatissimo centro benessere, dove rilassarvi e farvi coccolare. E per i ragazzi sono presenti sale giochi, baby club, scivoli acquatici, simulatore di F1, cinema in 4D e tantissima animazione.

Per quanto riguarda gli itinerari ce n'è per tutti i gusti e per tutte le tasche! Molti sono i preferiti dagli amanti del relax e della vita da spiaggia: dal Mediterraneo ai Caraibi passando per le spiagge paradisiache dell’Oceano Indiano, il Nord Europa, alla volta dei fiordi norvegesi, delle capitali baltiche oppure verso l’Inghilterra, l’Irlanda, l’Islanda e la Normandia o ai mari esotici del Sud est Asiatico! Poi, per gli appassionati, le crociere ti permettono di fare anche il giro del Mondo in tutta comodità in un unico itinerario, partendo dall’Italia in nave e ritornandoci dopo aver navigato i mari, gli oceani e aver fatto tappa in tutti e cinque i continenti!


Crociere3


Prenota la tua crociera ideale con Fersina Viaggi


Fersina viaggi logo

Specializzata nei viaggi di gruppo in Italia e in Europa, è soprattutto un’agenzia di viaggi specializzata nella vendita di crociere online, premiata ai MSC Awards, quasi ininterrottamente, nelle edizioni dal 2011 al 2023 come migliore agenzia italiana venditrice nel web. Inoltre, è stata premiata come miglior venditore del prodotto di lusso Yacht Club nel 2022 e come miglior venditore Grand Voyages nel 2023.

Il successo di Fersina Viaggi dipende dalla sinergia del personale, qualificato e con esperienza di oltre venti anni nel settore del turismo, un team manageriale, giovane e fortemente indirizzato al cliente, con l’obiettivo quotidiano di fare in modo che il cliente sia a tutti gli effetti capito, consigliato e soddisfatto del proprio viaggio.
Fersina Viaggi, che vanta ottime recensioni e quindi tutti clienti veri soddisfatti, ha un sito web veloce, sicuro, pratico e affidabile.
Fersina Viaggi ha inoltre una divisione dedicata all’organizzazione di visite guidate e viaggi d'istruzione in Italia ed Europa.


Crociere6



POTREBBE INTERESSARTI ANCHE


offerte crociere1

I migliori siti di agenzie viaggi online e di compagnie di navigazione. Tante le offerte di crociere low cost, last minute, last second e in promozione al miglior prezzo!






Vuoi proporre ai lettori del Vagamondo Travel Blog la tua struttura o i tuoi servizi? Per maggiori informazioni, vai alla pagina proponi la tua struttura.





Ti è stato utile quest'articolo? Condividilo con i tuoi amici o lascia un commento. Grazie.






VAGAMONDO TRAVEL BLOG © 2024
ISCRIVITI  ALLA  NEWSLETTER
Torna ai contenuti