MENU
MENU
Vai ai contenuti

Le sim card più convenienti per viaggiare

Vagamondo Travel Blog
Pubblicato da in Articoli blog · 28 Aprile 2021
Tags: telefoniasimcardprepagataprepagatericaricabile

migliori sim card

Le sim card low cost più convenienti per viaggiare: confronta e scegli la migliore sim prepagata per il tuo smartphone


L’aspetto fondamentale di questa guida con le migliori tariffe telefoniche, è fornire la possibilità di scegliere la sim card prepagata più conveniente per il tuo smartphone, tenendo conto di parametri importanti come il costo mensile dell’offerta, la copertura di rete degli operatori, la velocità della connessione dati e l’assistenza. Se viaggi in Europa, la tariffa non cambia. Le norme dell’UE sul roaming a tariffa nazionale ti permettono di utilizzare il cellulare in qualsiasi altro paese dell’UE senza dover pagare tariffe aggiuntive di roaming. Le norme si applicano alle chiamate verso telefoni cellulari e fissi e all’invio di messaggi di testo SMS, ma mantengono regole e limiti per l’uso dei dati a tariffa nazionale secondo il tipo di contratto sottoscritto. In ogni caso non preoccuparti, in molti paesi puoi accedere gratuitamente alla rete Wi-Fi in numerosi luoghi pubblici come autobus, stazioni ferroviarie, metropolitane, negozi, ristoranti e cafè.




cerca la migliore offerta sim card ricaricabile per il tuo smartphone




airalo logo

airalo

È il primo negozio di eSIM al mondo che ti libera dalla piaga delle bollette di roaming salate offrendoti accesso alle eSIM (schede SIM digitali). Con le eSIM di airalo, scarichi e installi un pacchetto dati digitale per oltre 200 paesi/aree geografiche e ti connetti ovunque nel mondo nell'istante in cui atterri.




Drimsim logo
Drimsim E' la prima SIM CARD universale per viaggiatori. Non è legata a nessun operatore, una volta che il tuo aereo atterra in un nuovo paese, Drimsim è immediatamente pronta a lavorare. Opera in 229 paesi, fornisce comunicazioni stabili, una connessione Internet veloce e prezzi simili a quelli degli operatori locali. Ha un'app per aiutarti a tenere traccia delle tue spese. Il saldo può essere ricaricato manualmente o tramite pagamento automatico.




Ti è stato utile quest'articolo? Condividilo con i tuoi amici o lascia un commento. Grazie.







VAGAMONDO TRAVEL BLOG © 2024
ISCRIVITI  ALLA  NEWSLETTER
Torna ai contenuti